Cittadini

#boostyoursocialimpact
Con Merits dai nuova forza alle tue azioni positive: moltiplichi l’impatto del tuo volontariato, delle tue donazioni e delle tue azioni responsabili. Scopri come e scarica l’app.​ La tua partecipazione moltiplica gli effetti positivi per la comunità, scopri tutti i progetti attivi sulla nostra app.

DONAZIONI​

La tua donazione moltiplica gli effetti positivi per la comunità: aiuti le organizzazioni non profit a generare impatto sociale positivo, partecipi allo sviluppo dell’economia locale utilizzando i tuoi merits sconto, “Voti con il portafoglio” scoprendo per i tuoi acquisti aziende socialmente responsabili e sostenibili e aziende locali.
Fai una donazione con la nostra app
Ricevi merits sconto
Usa merits presso negozi e servizi aderenti

VOLONTARIATO

Prendendoti cura di persone in condizioni di necessità o di beni comuni come un parco o un antico borgo, contribuisci a creare una comunità migliore, sviluppi le tue competenze e conosci nuove persone.
Candidati come volontario per uno dei progetti
Fai volontariato e ricevi merits cash
Usa merits cash presso negozi e servizi aderenti

SCELTE RESPONSABILI

Le tue azioni responsabili come andare al lavoro in bici e fare una perfetta raccolta differenziata, sono azioni di cura che contribuiscono a creare una comunità migliore, con Merits puoi moltiplicare ulteriormente gli effetti positivi del tuo impegno civile. Potrai partecipare allo sviluppo dell’economia locale utilizzando i tuoi merits e scoprire per i tuoi acquisti aziende socialmente responsabili e sostenibili e aziende locali.
Scegli un progetto
Impegnati e registra le tue azioni responsabili
Usa merits sconto raccolti presso negozi e servizi aderenti